Tempi di consegna di una traduzione in rumeno

Clock

I tempi di consegna di una traduzione in rumeno o in italiano possono variare a seconda di due fattori importanti:

  • il numero di cartelle (volume)
  • il grado di difficoltà (linguaggio generico o settoriale)

La traduzione con consegna normale, indipendentemente se si tratta di un testo in rumeno o in italiano, prevede la traduzione di circa 10-12 cartelle al giorno lavorativo.

Indipendentemente dalle dimensioni del progetto di traduzione, faremo un controllo della qualità per assicurarci che il documento tradotto consegnato non contenga errori e che venga rispettata la formattazione originale. In caso di richiesta di interventi particolari, come ad esempio l’impaginazione grafica, i tempi si allungano.

In ogni caso, per poter formulare un preventivo accurato per una traduzione, è molto importante che al momento della richiesta il cliente fornisca tutte le informazioni che caratterizzano il progetto : i tempi di consegna, la combinazione linguistica (rumeno-italiano oppure italiano-rumeno), il formato dei documenti (Word, Pdf., Power Point, Excel ecc.), il testo da tradurre.

Le traduzioni dal rumeno all’italiano o dall’italiano al rumeno possono essere consegnate, a seconda delle esigenze del cliente, su supporto informatico (via e-mail) oppure in forma cartacea (consegna personale o via posta o corriere).

La puntualità è uno dei nostri punti di forza dunque vi garantiamo il rispetto della data di consegna concordata!