Traduzioni inglese-rumeno

Siamo un’agenzia di traduzioni moderna, composta da traduttori professionali sperimentati, con sede in Romania e 10 anni di esperienza. Forniamo, oltre alle traduzioni in italiano e in rumeno, anche traduzioni dall’inglese al rumeno e dal rumeno all’inglese.

In molti paesi, l’inglese è lingua nazionale ed è parlata come lingua principale da tutti o dalla maggior parte degli abitanti: si tratta, oltre che della Gran Bretagna, dei paesi che in passato sono stati colonizzati dagli Inglesi, come gli Stati Uniti e l’Australia.

Attualmente l’inglese è la lingua del commercio, della tecnologia e non solo. E’ un dato di fatto: il commercio a livello internazionale avviene in inglese e tutto quello che riguarda la tecnologia passa attraverso questa lingua.

Secondo EF Education First l’inglese riveste un ruolo chiave in economia. I dati parlano chiaro e mostrano una relazione radicata tra la conoscenza dell’inglese, l’economia, lo sviluppo sociale e l’innovazione di un Paese.

La maggior parte dei Paesi dipendono sempre di più dal commercio internazionale, che rappresenta oltre il 30% del PIL mondiale, in rilevante crescita rispetto al 20% di due decenni fa. Considerando che l’inglese è la lingua generalmente richiesta per effettuare le transazioni, la correlazione tra la padronanza dell’inglese e gli scambi è molto forte.

Esiste anche una classifica modiale realizzata nell’ambito dello studio condotto da EF Education First:

  • L’Europa è il continente con il livello di inglese più alto.
  • L’Asia è al secondo posto, ma presenta ampie differenze fra le diverse nazioni della regione.
  • I Paesi del Medio Oriente occupano le posizioni più basse.
  • Colombia, Guatemala e Panama hanno migliorato il loro livello di inglese uscendo dal livello “Molto Basso”, ma nonostante tutto, le competenze linguistiche del Sud America restano ancora al di sotto della media generale.

Per quanto riguarda gli italiani, l’Italia è al #33 posto della classifica generale (su 80 Paesi), ma è ultima tra i Paesi UE, superata, anche se per pochi punti, dai cugini francesi.

Siamo traduttori specializzati e madrelingua con competenze nel settore tecnico, legale, medico, scientifico, economico, amministrativo ecc. Ci impegniamo sempre a consegnare una traduzione qualitativa e precisa nei tempi stabiliti con il cliente.

Metteteci alla prova! Richiedete un preventivo senza impegno!

Fonte: http://www.meteoweb.eu/2017/11/qual-e-la-reale-importanza-della-lingua-inglese/998976/