Traduzioni tecniche in rumeno

Techdraw

Con l’ampliarsi dei mercati di destinazione di prodotti, attrezzature, macchine, sistemi e impianti, la manualistica tecnica è per forza multilingue. Qualunque sia l’argomento specialistico trattato, i documenti tecnici devono essere perfettamente tradotti e il traduttore che realizza una traduzione tecnica in rumeno deve possedere una consolidata specializzazione e ottime conoscenze tecniche.

La chiave per ottenere traduzioni tecniche in rumeno di qualità è l’uso corretto e preciso della terminologia tecnica. Di solito, all’inizio del processo traduttivo, il traduttore di rumeno elabora un glossario che comprende i termini tecnici specifici del settore.

Le traduzioni tecniche in rumeno si basano sull’uso coerente e corretto di tali termini tecnici; quindi non si tratta semplicemente di conoscere perfettamente la grammatica di una lingua: i traduttori tecnici devono valutare i termini tecnici impiegati, le abbreviazioni, per poter utilizzare un linguaggio tecnico adatto al contenuto del documento.

Grazie alla nostra professionalità, possiamo garantire servizi qualitativi di:

  • Traduzione in rumeno di manuali d’uso, manuali di manutenzione
  • Traduzione in rumeno di specifiche tecniche, schede prodotto, guide operative
  • Traduzione in rumeno di documentazione per gare di appalto
  • Traduzione in rumeno di brochure, cataloghi
  • Traduzione in rumeno di segnali, avvisi
  • Traduzione in rumeno di dichiarazioni di conformità, norme, prescrizioni di sicurezza
  • Traduzione in rumeno di progetti tecnici ecc.

Eseguiamo traduzioni tecniche per le combinazioni italiano-rumeno e rumeno-italiano per i seguenti settori tecnici : automotive, ferroviario, aeronautico, aerospaziale, energetico, macchine agricole e industriali, ingegneria, meccanica, industria petrolifera, geologia, chimica, elettronica, telecomunicazioni, impianti, automazione ecc.